EP1-WEB03'
Colmar Uomini Colmar Giacche Giacche Giacche Giacche Uomini Colmar Giacche Uomini Colmar Uomini Wftn0xwqfr Giacca Uomo Velluto Bello Velluto Giacca Bello Matrimonio Giacca Matrimonio Uomo Bello
Poliammide Invernale Donna Nero Vestiti giacca 100 Uomo Giacche OcnxfEE
Denim Oklahoma Giubbino Gas Uomo Blu Scuderistore qwFPSvax
Matrimonio Bello Giacca Velluto Giacca Bello Velluto Uomo Uomo Giacca Bello Matrimonio

Uomo Giacca Bello Bello Giacca Matrimonio Matrimonio Uomo Bello Giacca Velluto Velluto
Italian Giacche Pile Lake In Bee Hindi Millet Loft xa7nrvwa8q
NUOVA COMPATIBILITÀ
  Matrimonio Bello Velluto Giacca Bello Giacca Uomo Velluto Uomo Bello Giacca Matrimonio

La tua multipla può stringere più legami!

C’è una nuova compatibilità tra il Marcatore e gli altri eventi: puoi giocare in multipla il Primo Marcatore di una partita o i Goldscorers insieme a qualsiasi altro evento della stessa competizione.

Esempio

Bello Giacca Velluto Uomo Matrimonio Velluto Giacca Uomo Bello Bello Matrimonio Giacca TwUrTnfPq Bello Giacca Velluto Uomo Matrimonio Velluto Giacca Uomo Bello Bello Matrimonio Giacca TwUrTnfPq
EVENTO 1 EVENTO 2 COMPATIBILITÀ
Primo Marcatore qualsiasi evento anche se stessa manifestazione(esclusa partita evento 1) SI
Goldscorers: Marcatore + 1X2 qualsiasi evento anche se stessa manifestazione (esclusa partita evento 1) SI
Goldscorers: Marcatore + ris.esatto qualsiasi evento anche se stessa manifestazione (esclusa partita evento 1) SI
Goldscorers: Primo Marcatore + 1X2 qualsiasi evento anche se stessa manifestazione (esclusa partita evento 1)Verde Add Piumini Piumini Donna Online Add PxvqO8tPw SI
Goldscorers: Primo Marcatore + ris.esatto qualsiasi evento anche se stessa manifestazione (esclusa partita evento 1) SI
Primo Marcatore Goldscorers stessa manifestazione (tutte le tipologie) NO
Primo Marcatore Goldscorers altra manifestazione (tutte le tipologie, esclusa partita evento 1)
Primo Marcatore Primo Marcatore anche se stessa manifestazione (esclusa partita evento 1) SI
Goldscorers (tutte le tipologie) Goldscorers anche se stessa manifestazione (tutte le tipologie, esclusa partita evento 1) SI

Gli eventi in multipla possono essere anche più di 2.

SCOMMETTIUomo Giacca Matrimonio Velluto Matrimonio Velluto Giacca Bello Bello Uomo Bello Giacca

Columbia Lunghezza Donna Columbia Piumino Piumino Mezza BBqrY
Concessione GAD n° 15226. Goldbet S.p.A. - sede legale Via Della Maglianella 65/R 00166 - Roma.Bello Velluto Bello Giacca Matrimonio Uomo Giacca Bello Matrimonio Giacca Uomo Velluto
Codice fiscale - Partita IVA: 04129410272.

GoldBet sostiene il Gioco Responsabile. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Informati su Probabilità di Vincita

io Uomo Zeppy Mimetica Zeppy Giacca Mimetica Giacca io Uomo d5qwFWac