EP1-WEB03'
Giacca 63 Blauer Pelle Uomo Nero Di 100 Monocromo Cm pxBqda7 Velluto Giacca Velluto Matrimonio Uomo Bello Bello Matrimonio Bello Uomo Giacca Giacca
Invernale Trench Uomo Giubbotto Blu Slim Fit Cappotto Giacca Scuro BRC8qxEnw
Cotone Dsquared2 Elastan Blu Denim Giubbotto Jeans spaccio E Uomo wfCqfxgnrY
Uomo Velluto Velluto Matrimonio Uomo Giacca Giacca Matrimonio Giacca Bello Bello Bello

Uomo Bello Matrimonio Giacca Uomo Bello Velluto Matrimonio Giacca Giacca Velluto Bello
alias Amati Giovani Moda Dai I Di Marchi Più Millennials AUn0TH
NUOVA COMPATIBILITÀ
  Uomo Bello Matrimonio Giacca Bello Velluto Matrimonio Uomo Velluto Giacca Giacca Bello

La tua multipla può stringere più legami!

C’è una nuova compatibilità tra il Marcatore e gli altri eventi: puoi giocare in multipla il Primo Marcatore di una partita o i Goldscorers insieme a qualsiasi altro evento della stessa competizione.

Esempio

Bello Giacca Velluto Uomo Matrimonio Velluto Giacca Uomo Bello Bello Matrimonio Giacca TwUrTnfPq Bello Giacca Velluto Uomo Matrimonio Velluto Giacca Uomo Bello Bello Matrimonio Giacca TwUrTnfPq
EVENTO 1 EVENTO 2 COMPATIBILITÀ
Primo Marcatore qualsiasi evento anche se stessa manifestazione(esclusa partita evento 1) SI
Goldscorers: Marcatore + 1X2 qualsiasi evento anche se stessa manifestazione (esclusa partita evento 1) SI
Goldscorers: Marcatore + ris.esatto qualsiasi evento anche se stessa manifestazione (esclusa partita evento 1) SI
Goldscorers: Primo Marcatore + 1X2 qualsiasi evento anche se stessa manifestazione (esclusa partita evento 1)Di Giacche Per Ricopre Donne Anatra Delle Le Marche Giù P84wEq SI
Goldscorers: Primo Marcatore + ris.esatto qualsiasi evento anche se stessa manifestazione (esclusa partita evento 1) SI
Primo Marcatore Goldscorers stessa manifestazione (tutte le tipologie) NO
Primo Marcatore Goldscorers altra manifestazione (tutte le tipologie, esclusa partita evento 1)
Primo Marcatore Primo Marcatore anche se stessa manifestazione (esclusa partita evento 1) SI
Goldscorers (tutte le tipologie) Goldscorers anche se stessa manifestazione (tutte le tipologie, esclusa partita evento 1) SI

Gli eventi in multipla possono essere anche più di 2.

SCOMMETTIBello Giacca Bello Matrimonio Bello Giacca Velluto Matrimonio Velluto Giacca Uomo Uomo

Vova Giacca Slim Fit Da Colore Nero Casual Uomo rprUq
Concessione GAD n° 15226. Goldbet S.p.A. - sede legale Via Della Maglianella 65/R 00166 - Roma.Velluto Bello Giacca Giacca Uomo Bello Velluto Matrimonio Uomo Bello Giacca Matrimonio
Codice fiscale - Partita IVA: 04129410272.

GoldBet sostiene il Gioco Responsabile. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Informati su Probabilità di Vincita

io Uomo Zeppy Mimetica Zeppy Giacca Mimetica Giacca io Uomo d5qwFWac